skin
Menu

Amusnet pone le basi per l'eccellenza del gioco globale a G2E Las Vegas

01 ottobre 2024 - 11:58

Il Global Gaming Expo ai nastri di partenza a Las Vegas, tra i protagonisti anche Amusnet.

Scritto da Mc

Amusnet annuncia la sua partecipazione alla 23a edizione del G2E Las Vegas (Global Gaming Expo) al Venetian Expo dal 7 al 10 ottobre. Essendo una delle più grandi esposizioni a livello globale, G2E fornisce all'azienda una piattaforma per mostrare i prodotti nei suoi verticali di casinò online, casinò live e terrestri, posizionando Amusnet come un importante fornitore di tutti i casinò nel competitivo settore dell'iGaming. 

“Siamo entusiasti di partecipare al G2E Las Vegas 2024 per presentare il nostro ultimo portafoglio di casinò online e i cabinet per slot Type S: la nostra prima serie di prodotti in assoluto per casinò terrestri, progettata per offrire un vantaggio competitivo combinando il portafoglio di giochi di prim'ordine di Amusnet con un'esperienza di gioco coinvolgente. Il nostro obiettivo è fornire soluzioni che massimizzino le prestazioni e soddisfino le esigenze in evoluzione sia dei casinò online che tradizionali”, afferma Borislav Marinov, responsabile dello sviluppo aziendale, terrestre di Amusnet.

Oltre alla sua eccellenza tecnica, la serie premium Type S mette in mostra i titoli pluripremiati dell’azienda, tra cui 20 Golden Coins, Extra Crown, Fruits & Gold e Cocktail Rush. Presenta anche il popolare gioco bonus a quattro livelli di Amusnet, le carte Jackpot, insieme ad altre interessanti funzionalità come giri gratuiti, bonus di acquisto, bonus Pick Me e aggiornamento dei simboli. 
Amusnet ospiterà un'attivazione con i suoi cabinet slot premium alla prossima fiera, offrendo ai partecipanti l'opportunità di provare l'emozione di Type S in tempo reale e vincere regali entusiasmanti. 

L'azienda presenterà poi una selezione curata dei suoi prodotti nel verticale dei casinò online, come Shining Crown, Cocktail Rush, Candy Palace, 20 Golden Coins, Cavemen and Dinosaurs, Diamond Plus, Extra Crown, Burning Hot, Bulky Fruits e 27 Eternal Hot, così come alcune delle sue aggiunte più recenti, tra cui Stoichkov #8 e Coin Gobbler.

Stoichkov #8 è una video slot a 5 rulli e 40 linee di pagamento fisse nata da un'entusiasmante collaborazione con la leggenda del calcio Hristo Stoichkov. Questo gioco unisce il mondo del calcio e quello dei videogiochi, rendendo omaggio all'eredità di Stoichkov come giocatore iconico noto per il suo stile dinamico e il suo feroce spirito competitivo. 
A seguito del crescente interesse per gli slot a pagamento in cluster, Amusnet presenterà lo slot Coin Gobbler. Con un sistema di pagamento a grappolo a 6 rulli e 6 righe, la slot offre un tema vibrante e fruttato arricchito da una grafica straordinaria e musica vivace che elevano l'esperienza del giocatore.

G2E Las Vegas 2024, ricorda Amusnet in una nota, è uno degli eventi di gioco più significativi al mondo, che riunisce migliaia di leader del settore, decisori e fornitori da oltre 115 paesi e regioni. L'esposizione presenta un piano espositivo completo che mostra le ultime innovazioni nella tecnologia di gioco, tra cui slot, giochi da tavolo, soluzioni per scommesse sportive e sistemi cashless. I partecipanti possono aspettarsi oltre 350 espositori, sessioni educative approfondite che coprono tendenze come il gioco responsabile, l'iGaming e gli sviluppi normativi, nonché gruppi di esperti sulle principali sfide del settore e opportunità di crescita.

 

Altri articoli su

Articoli correlati