Svizzera, altri 102 siti di casinò games nella black list del regolatore
La Commissione federale case da gioco aggiorna la sua black list di siti bloccati: ben 102 nuovi ingressi.
Non veniva aggiornata dal 28 novembre scorso, ma è stata notevolmente rimpinguata, oggi 27 febbraio, la "lista delle offerte di giochi in linea non autorizzate in Svizzera". Infatti, sono ben 102 i nuovi siti che offrono principamente casinò, poker e scommesse online, che entrano nella black list elvetica e dunque, "conformemente all’articolo 86 capoverso 4 Legge sui giochi in denaro, i fornitori di servizi di telecomunicazione" ne "bloccano l’accesso alle offerte di gioco in linea".
La Commissione federale delle case da gioco (Cfcg) tiene e aggiorna una lista delle offerte di giochi in linea non autorizzate rientranti nella sua competenza ai sensi della citata legge.
IL RIMEDIO GIURIDICO - E ricorda che "la decisione generale del 27.02.2024 pubblicata nel Foglio federale svizzero può essere impugnata mediante opposizione scritta entro 30 giorni dalla notificazione di essa, e indirizzata alla Commissione federale delle case da gioco (Cfcg), Eigerplatz 1, 3003 Berna (art. 87 cpv. 2 e art. 88 cpv. 3 Lgd). L’opposizione deve contenere le conclusioni, i motivi ed i mezzi di prova e la firma dell’opponente o del suo rappresentante".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.