skin
Menu

Baggioli: 'Assurdo mancato interfaccia con Ooss di sindaco e Cda'

07 novembre 2021 - 17:46

Il consigliere comunale di Forza Italia Simone Baggioli critica che sindaco e Cda non si siano interfacciati con i sindacati del Casinò.

Scritto da Anna Maria Rengo

“In questa amministrazione del benessere appare evidente come il 'disinteresse' regni sovrano. Reputo assurdo che, dopo otto giorni di sciopero dei dipendenti della Casa da gioco, nè il consiglio di amministrazione nè tantomeno il sindaco Alberto Biancheri si siano interfacciati con i sindacati al fine di confrontarsi e condividere una linea comune”.

Lo afferma Simone Baggioli, capogruppo di Forza Italia Sanremo, che si dice “ancor più colpito dal fatto visto che il sindaco dovrebbe avere il ruolo di garante (visto che il Comune è proprietario della Casa da gioco) e lo stesso Cda dovrebbe, normalmente, dare indicazioni strategiche ed essere presente nella vita quotidiana di un’Azienda, quale è il Casino, strategica nel rilancio del turismo, del commercio e della città oltre ad avere un importante funzione economica e finanziaria per le casse del Comune”.

 

Articoli correlati