skin
Menu

Bortoluzzi: 'Alienazione immobili Comune, concreti interessamenti'

19 gennaio 2022 - 14:22

L'assessore Paolo Bortoluzzi assicura che ci sono stati diversi interessamenti per il bando di gara sull'alienazione di alcuni immobii del Comune di Campione d'Italia.

Scritto da Anna Maria Rengo

"Gli interessamenti per le proprietà alienate sono concreti e diversi", ma "la partecipazione ai bandi è stata certamente condizionata dalla pandemia, che ha rallentato i tutti gli aspetti burocratici generali, e dalle festività natalizie".

Lo afferma l'assessore Paolo Bortoluzzi, nel commentare la notizia che il bando indetto dal Comune di Campione d'Italia per procedere alla vendita all'asta di alcuni beni di proprietà comunale è andato deserto. L'assessore annuncia dunque che, "pertanto per consentire la presentazione delle offerte verranno riaperti i termini".

Tra i beni che il Comune aveva messo all'asta, e che metterà all'asta per la seconda volta, ci sono terreni, comparti immobiliari e fabbricati come Villa Franchini (per un importo stimato di 1.100.000 franchi), Villa Mimosa (4.500.000 franchi) e lo stabile comunale ex Comando Polizia locale (2.400.000 franchi).

 

Articoli correlati