Campione d'Italia, Cianti: 'Capodanno al Casinò tra auguri e dialogo'
Il candidato a sindaco di Campione d'Italia Giuseppe Cianti organizza un momento di festa al Casinò per capodanno: occasione di dialogo e brindisi.
Scritto da Amr
Un momento di festa ma anche di dialogo. È quanto si propone di organizzare il candidato a sindaco di Campione d'Italia Giuseppe Cianti che, dopo avere annunciato la sua discesa in campo e senza farsi scoraggiare dal fatto che le elezioni comunali saranno solo nella primavera del 2026, conferma il suo impegno a “mantenere un legame stretto con la comunità locale nei momenti dell'anno così significativi, ricchi di tradizioni e valori condivisi” come il Natale, che “rappresenta una delle occasioni speciali per rafforzare il senso di appartenenza e solidarietà, elementi fondamentali per il benessere della comunità di Campione d'Italia”.
In questa ottica Cianti punta a organizzare un'iniziativa speciale per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo anno. “Vi invito a celebrare l'inizio del 2025 con me, nelle sale da gioco del Casinò di Campione d'Italia. Sarà un momento speciale per incontrarvi e brindare a un futuro migliore, ricco di idee e progetti. Mentre nel Salone delle Feste e al settimo piano si svolgeranno spettacoli e il cenone di fine anno.
L'incontro, previsto all'interno del celebre Casinò di Campione, sempre che l'amministrazione comunale consenta in quella giornata l'accesso ai residenti anche per il 2024, sarà “un'occasione unica per creare un dialogo diretto con i cittadini, e perché no, anche con i clienti delle sale da gioco, un luogo simbolo del paese”, così da “rafforzare il senso di comunità e condividere un momento di festa e di radicale cambiamento. E così rimarrà solo il festeggiamento di un sol capodanno e poi tutti chiamati alle urne”, è lo sguardo di Cianti rivolto al 2026.