skin
Menu

Venezia, Zuin: 'Affrontati problemi sul piatto, presto nuovi incontri'

24 agosto 2021 - 16:10

Incontro tra azienda, proprietà e sindacati al Casinò di Venezia, sotto la lente anche la riorganizzazione dei livelli apicali.

Scritto da Anna Maria Rengo

Lungo incontro, oggi 24 agosto al Casinò di Venezia, tra proprietà, azienda e organizzazioni sindacali, che l'avevano chiesto per parlare della recente decisione del consiglio di amministrazione uscente di avviare la riorganizzazione dei livelli apicali della Casa da gioco, ma anche di alcune problematiche segnalate al reparto tessere.

"Si è trattato di un incontro tenuto in un clima cordiale e nel quale sono stati affrontati i problemi che erano sul piatto, con l'intento di trovarsi di nuovo, a breve, con l'azienda per parlare di cose tecniche, mentre con la proprietà saranno affrontati anche temi 'politici' quali il premio di risultato per il 2021 e il nuovo contratto", spiega l'assessore al Bilancio e alle Partecipate Michele Zuin.

Sotto la lente, dunque, non solo la delibera del Cda con la quale si avvia la riorganizzazione e redistribuzione delle funzioni di vertice, ma anche la situazione dei dipendenti, pochi e soprattutto concentrati nel ramo amministrativo, che sono ancora in Fis, per proseguire con le problematiche del reparto mensa, delle tessere, l'applicazione dell'obbligo di green pass, e ancora la necessità di sistemare alcuni aspetti dell'attuale contratto di lavoro, dopo tre anni di vigenza dello stesso e ora che la situazione sta tornando alla normalità.

E CA' NOGHERA SI PREPARA AL COMPLEANNO - Intanto, il Casinò di Ca’ Noghera si prepara a festeggiare, domani mrcoledì 25 agosto, il suo 22° compleanno. In programma dal 25 al 28 agosto, quattro giornate organizzate per i clienti, nel rispetto dei protocolli Covid-19, tutte dedicate al gioco, tradizionale e slot. Un drink di benvenuto sarà distribuito presso i punti airstream, tipiche roulotte americane, posizionate all’esterno della Sede. All'ingresso i clienti saranno accolti da un’ambientazione jungle style che ritroveremo anche all'interno del Casinò. Nella nuova area inaugurata un anno fa, saranno allestite postazioni di gioco tradizionale che daranno luogo a mini eventi di gioco, ogni sera sempre diversi. Si comincia il 25 agosto con il Black Jack, il 26 con l’Ultimate Poker, il 27 con le Fair Roulette e la finalissima di Punto Banco sabato 28 agosto e tanti jackpot slot in distribuzione. Ospite a cena nel nuovo ristorante in zona ampliamento la conduttrice e giornalista Diletta Leotta.

 

Articoli correlati