Dup Comune Venezia: 'Casinò, mantenere nuovi livelli di servizi a clientela'
Il Documento unico di programmazione del Comune di Venezia evidenzia gli obiettivi strategici e operativi relativi al Casinò.
Nel triennio si intende migliorare il risultato economico conseguito nell'anno 2023 (ultimo bilancio approvato) e comunque mantenere sempre in utile la Società. Questo, sotto il profilo del bilancio, l'obiettivo che il Comune di Venezia si pone per quanto attiene la Casinò di Venezia Gioco Spa, nel Documento unico di programmazione 2025-2027. Un Dup che evidenzia, sempre in riferimento alla società affidataria della gestione della Casa da gioco del Comune di Venezia, anche l'obiettivo del consolidamento degli interventi riorganizzativi della gestione al fine di mantenere i nuovi livelli di servizio erogati alla clientela a partire dal 2022, come pure il contenimento dei costi operativi e il miglioramento di tutti gli aspetti gestionali e organizzativi con lo scopo di mantenere sempre in equilibrio la gestione.
C'è anche il profilo relativo all'anticorruzione e trasparenza, che ha come obiettivo l'adeguamento agli obblighi in materia di anticorruzione e di trasparenza e di tutela dei dati personali di cui alla L. 190/2012 e ai D.Lgs. 33/2013, 39/2013 e 175/2016 e Reg. UE n. 679/2016 e alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (2025-27) adottato dal Comune di Venezia.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.