Fiamma Tricolore: 'Bene bilancio Casinò Campione, ma basta attesa del Trf'
La Fiamma Tricolore plaude ai buoni risultati di bilancio del Casinò Campione, ma ricorda la perdurante attesa del Tfr e auspica la massima attenzione sul tema legalità.
I buoni risultati contenuti nel bilancio consuntivo 2022 del Casinò Campione d'Italia sono oggetto di apprezzamento da parte della Fiamma Tricolore, federazione di Como, che si congratula con il Cda della Casa da gioco che "con 174 dipendenti ha raggiunto l'obiettivo dei 43 milioni di euro" di incassi. Il segretario organizzativo Carlo Russo ricorda che nel luglio 2018 era stato dichiarato il fallimento del Casinò "con un bilancio (in termini di incassi Ndr) di quasi 100 milioni" e che allora esso contava 500 dipendenti.
Nell'auspicare "una ripresa ottimale in numero di clienti e di incassi" e soprattutto "augurando un buon lavoro al nuovo Cda", la Fiamma Tricolore evidenzia tuttavia che "c'è un paese distrutto, con attivo un banco alimentare per sopperire al bisogno dei residenti", ma soprattutto che "c'è gente che aspetta da ben cinque anni di avere, unico caso in Italia il proprio Tfr e quant'altro".
La Fiamma Tricolore è "fiduciosa soprattutto per l'arrivo di un acuto investigatore e ex magistrato della Dda che saprà sicuramente mettere in campo la propria esperienza", tenendo presente "come i casinò e in genere il gioco d'azzardo siano appetibili alla criminalità organizzata, in campo di appalti e riciclaggio. Al dottor Mario Venditti (nuovo presidente del Casinò Ndr) bgli auguri di buon lavoro dalla federazione della Fiamma Tricolore di Como".
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.