skin

Isaia (Lega): 'Casinò, Cda investa tempestivamente Ooss su scelte'

13 novembre 2021 - 13:32

Il consigliere comunale della Lega Stefano Isaia evidenzia il ruolo del Casinò di Sanremo per la città e auspica un accordo in tempi celeri.

Scritto da Anna Maria Rengo
Isaia (Lega):  'Casinò, Cda investa tempestivamente Ooss su scelte'

“Con il Cda aziendale c'è stato un confronto a tratti molto duro ma al contempo costruttivo. Attendiamo ora, fiduciosi, che dalle promesse scaturite durante l’incontro si arrivi in tempi celeri a un accordo che possa portare serenità a tutti i lavoratori della casa da gioco”.

Stefano Isaia, consigliere comunale della Lega, commenta così il ritiro dello sciopero del ruolo giochi da parte dei sindacati Slc Cgil, Fisascat Cisl, Uilcom Uil e Snalc Cisl, dopo l'incontro avuto con il consiglio di amministrazione del Casinò di Sanremo in merito alla nuova organizzazione dell'offerta di roulette francese.

“Il Cda ha chiesto sacrifici in termini di flessibilità di orario, e noi tutti (Isaia è anche dipendente del Casinò Ndr), al fine di poter garantire sempre e comunque un servizio di massima efficienza per l’utenza, abbiamo accettato. Auspichiamo quindi che i sindacati, al fine di salvaguardare i diritti dei lavoratori, vengano sempre investiti, tempestivamente, delle scelte del consiglio di amministrazione del Casinò”.

Isaia conclude dicendo: “Come consigliere comunale è mio obbligo tutelare il casinò e la sua operatività a pieno regime essendo la proprietà il Comune stesso di Sanremo. Non solo per i lavoratori e le loro famiglie, ma anche per la città stessa, dove la casa da gioco ha un ruolo chiave e rappresenta un volano prezioso per molte attività”.

 

Articoli correlati