Linee di mandato Comune: Sanremo città del gioco e dell'intrattenimento
Il consiglio comunale di Sanremo approva le linee quinquennali di mandato: focus sul Casinò.
Si parla anche di Casinò, nelle linee programmatiche di mandato 2024-2029 approvate dal consiglio comunale di Sanremo, e che ricalcano del resto molti dei punti che l'attuale sindaco Alessandro Mager aveva incluso nel suo programma elettorale in vista della corsa, che l'ha visto vincente, alla carica di nuovo inquilino di Palazzo Bellevue.
In particolare, le linee programmatiche di mandato puntano alla “valorizzazione del turismo e di 'Sanremo Città della Musica' in un coordinamento tra istituzioni, associazioni di categoria e rappresentative di gruppi omogenei di privati (reti di impresa) e il Casinò”.
Ancora più in dettaglio, le linee evidenziano l'obiettivo della “valorizzazione di Sanremo quale città del gioco e dell'intrattenimento: fare del gioco una delle basi dell’offerta turistica anche a livello internazionale; utilizzare il Casinò anche come sede di meeting e lancio di prodotti per aziende; implementare circuito di tornei di poker internazionali; internalizzare i servizi di gestione e amministrazione della Casa da gioco per migliorare la qualità e diminuire le consulenze esterne e i relativi costi”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.