skin
Menu

Sviluppo immagine Casinò St. Vincent, Rv chiede lumi sulla consulenza

29 ottobre 2024 - 16:55

In Consiglio Valle l'interrogazione di Stefano Aggravi sulla consulenza sullo sviluppo immagine del Casinò di Saint Vincent.

Scritto da Amr

Torna il Consiglio Valle, convocato dal 5 al 7 novembre dopo il tour de force che ha portato all'approvazione del Documento di economia e finanza regionale. E con esso, torna l'interpellanza di Forza Italia sull'organizzazione dei tornei di poker, ma anche un nuovo atto sempre relativo al Casinò di Saint Vincent.

Si tratta dell'interrogazione del consigliere di Rassemblement Valdotain Stefano Aggravi che prende spunto dagli aggiornamenti pubblicati nella sezione Trasparenza del sito internet della Casa da Gioco di Saint-Vincent concernenti gli affidamenti diretti a professionisti e società e in particolare quello relativo allo sviluppo dell'immagine attualizzandone gli stili e i contenuti.

Aggravi chiede dunque al presidente della Regione Renzo Testolin, “previo giusto confronto con la governance dell'Azienda Casinò de la Vallée” che “tipologia di incarico sia quella di "'sviluppare l'immagine attualizzandone gli stili e i contenuti'” e “in quali attività, progetti, elaborati, etc. si concretizzerà tale supporto consulenziale”. Non da ultimo, Aggravi chiede di chiarire se “il compenso indicato nella sezione Trasparenza riguardi l'intero periodo indicato (i.e. dal 01/09/2024 al 31/08/2025)”.

L'incarico, come si può leggere appunto nella sezione trasparenza del sito del Saint Vincent Resort & Casino, decorre dal primo settembre al 31 agosto, per un compenso di 2.500 euro più Iva, oneri e rimborso spese.

Altri articoli su

Articoli correlati