Testolin: 'Casinò St. Vincent, da febbraio assunzioni dealer a tempo determinato'
Il governatore della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin fa il punto sull'utilizzo del dealer intermittenti al Casinò di Saint Vincent.
"A novembre del 2023 la Casa da gioco di Saint Vincent ha diramato un avviso di selezione per cercare impiegati tecnici di gioco, a dicembre è stata redatta una graduatoria con 32 persone e da febbraio si procederà all'assunzione a tempo determinato della forze lavoro necessaria, nel rispetto da quanto prevede l'accordo del febbraio del 2019".
Questa, in sintesi, la risposta che il governatore della Regione Valle d'Aosta Renzo Testolin ha dato in Consiglio Valle all'interrogazione presentata dai consiglieri di Rassemblement valdotain Stefano Aggravi e Diego Lucianaz sulla situazione dei dealer intermittenti.
In proposito, Testolin ricorda come a settembre scorso il Casinò e le organizzazioni sindacati abbiano siglato un accordo per le assunzioni a tempo determinato fino a 24 mese e come finora sia ricorso occasionalmente a tecnici di gioco, per periodi festivi, fine settimana ed eventi, attraverso il ricorso a un'agenzia di somministrazione di lavoro.
Nella sua replica, Aggravi si è detto "soddisfatto" della risposta orale, riservandosi di leggere in quella scritta le precise condizioni contrattuali previste per i dealer intermittenti.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.