skin

Casinò Campione, la Rsa all'Ad: 'Migliorare le divise da lavoro'

31 ottobre 2022 - 16:16

La rappresentanza sindacale aziendale del Casinò Campione d'Italia presenta alcune critiche all'Ad in merito alle nuove divise da lavoro.

Scritto da Amr
campionerosso.jpg

Le nuove divise da lavoro, di fresco ritiro da parte dei dipendenti del Casinò Campione d'Italia, non sono granché piaciute. Tant'è che la rappresentanza sindacale aziendale della casa da gioco ha scritto direttamente all'amministratore delegato della Casa da gioco, Marco Ambrosini, per evidenziare alcune criticità, decisamente tecniche: "la qualità del tessuto è peggiorata rispetto al passato, il taglio del gilet per le lavoratrici ai tavoli è diverso rispetto a prima, risultando troppo scollato e creando pertanto disagio".

La Rsa chiede pertanto che le impiegate e gli impiegati che lavorano ai tavoli del black jack, punto banco e poker, possano indossare la cravatta, come fatto sinora, "così da poter coprire maggiormente la parte rimasta scoperta col nuovo gilet". La Rsa chiede pure che i dipendenti "oltre ad avere aperta la tasca interna della giacca", possano "aprire anche la tasca posteriore destra dei pantaloni, come in passato".

Altri articoli su

Articoli correlati