skin

Casinò Sanremo: azienda e Ooss a confronto su aumenti e vacanza contrattuale

26 luglio 2023 - 18:24

Azienda e sindacati ancora a confronto sul rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo, la prossima riunione a settembre.

Scritto da Amr
sanremonotte.jpg

Appuntamento a settembre, con gli incontri già calendarizzati, il primo il giorno 5. Intanto, però, nell'incontro di oggi 26 luglio, azienda e sindacati hanno iniziato a discutere in maggiore dettaglio la parte economica del rinnovo del contratto collettivo di lavoro dei dipendenti del Casinò di Sanremo.
Come noto, il contratto è scaduto nel 2019 e la pandemia ha portato a un inevitabile allungamento dei tempi per il rinnovo, che si stanno ora accelerando.

Nella riunione di oggi, l'azienda ha proposto un 7 percento di aumento in busta paga dei dipendenti amminstrativi della Casa da gioco, presentando un prospetto sugli aumenti previsti su cui le sigle sindacxali presenteranno a settembre le loro osservazioni. La discussione si è concentrata anche sulla vacanza contrattuale e il clima, come affermano le sigle sindacali, è costruttivo e sereno.

Altri articoli su

Articoli correlati