skin
Menu

Casinò Sanremo, azienda e Ooss tornano a confrontarsi sul rinnovo del Ccal

20 luglio 2023 - 11:11

Azienda e sindacati tornano al tavolo di confronto sul rinnovo del contratto collettivo di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr

Dopo una lunga pausa (l'ultima riunione era stata con il "vecchio" consiglio di amministrazione), al Casinò di Sanremo azienda e sindacati tornano al tavolo di confronto sul rinnovo del contratto collettivo aziendale di lavoro, scaduto a fine 2019. Questa settimana si è infatti tenuta una riunione e ne è stata calendarizzata una per mercoledì 26 luglio e altre due a settembre. 

Come riferiscono fonti sidacali, la trattativa sta facendo dei piccoli passi in avanti e l'azienda ha iniziato a parlare di contenuti, con dettagli che saranno più organici la prossima settimana.
Tra essi, l'eventuale vacanza contrattuale, che l'azienda vorrebbe fissare in circa 800 euro per ciascun lavoratore, o la percentuale di aumento nel triennio, proposta nella misura complessiva del 7 percento (e ripartita in scaglioni annuali). Come detto, si attende l'incontro della prossima settimana per avere un quadro più completo delle proposte aziendali.

Altri articoli su

Articoli correlati