Casinò St. Vincent, ultime limature alla bozza di Ccal
Azienda e Casinò di Saint Vincent mettono a punto gli ultimi aspetti della bozza di contratto di lavoro per i dipendenti dell'unità gioco.
Un percorso lungo e complesso, ormai quasi giunto al capolinea, rappresentato però dalle assemblee con cui saranno i lavoratori a esprimersi.
Intanto, oggi 26 novembre azienda e sindacati si sono nuovamente riuniti per definire alcuni punti relativi alla bozza di contratto collettivo di lavoro per i dipendenti dell'unità produttiva giochi del Casinò di Saint Vincent, sulla quale, come noto, è già stata raggiunta una sostanziale intesa.
Come detto, ci sono solo alcuni punti da chiarire meglio: da parte sua l'amministratore unico del Casinò Rodolfo Buat ha preso nota delle varie richieste che sono giunte dalle sigle sindacali presenti all'incontro, riservandosi di inviare una nuova bozza che recepisca le correzioni richieste. L'appuntamento è per il prossimo 2 dicembre, quando è presumibile che si possa mettere un punto fermo al testo. Che, ripetiamo, sarà poi sottoposto al vaglio dei diretti interessati, i lavoratori, con l'intento di entrare in vigore dal prossimo 1° gennaio, dunque al termine del periodo concordatario.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.