skin

Ricerca lavoratori interinali per Casinò Campione, Ooss scrivono al sindaco

31 luglio 2024 - 18:31

Quasi tutte le sigle attive al Casinò Campione d'Italia chiedono un incontro al sindaco per parlare della ricerca affidata a una società di lavoro interinale di addetti all'area giochi.

Scritto da Amr
campioneintelvi.jpg

Si è tutt'altro che risolta la vicenda dell'affidamento da parte del Casinò Campione d'Italia a una società di lavoro interinale dell'incarico di trovare personale da adibire all'area giochi. 
La questione era stata sollevata dal solo sindacato nazionale Snalc che, per voce del suo segretario Christian Toini, aveva chiesto chiarimenti al direttore generale del Casinò, Stefano Silvestri.

Ora, sono Slc Cgil, Uilcom del Lario, Libersind Confsal, Ugl Como e, ancora, Snalc Cisal a scrivere per chiedere un incontro. Stavolta direttamente al sindaco di Campione Roberto Canesi, e per conoscenza a Silvestri. Le sigle sindacali chiedono dunque un incontro, "dopo essere venute a conoscenza del fatto che il Casinò di Campione d'Italia ha incaricato l'agenzia di lavoro interinale Randstad per la ricerca di personale addetto all'area giochi".

Altri articoli su

Articoli correlati