skin
Menu

Rinnovo Ccal Casinò Sanremo, Moroni (Ugl): 'Pronti a firmare accordo su aumenti parte fissa'

27 luglio 2023 - 11:56

Il segretario aziendale Ugl terziario Massimiliano Moroni interviene in merito al rinnovo del contratto di lavoro per i dipendenti del Casinò di Sanremo.

Scritto da Amr

"Notevole apprezzamento per la proposta da parte dell’azienda relativa all’indennità di vacanza contrattuale di euro 1.550 una tantum da spalmare nel triennio, e per l’adeguamento al costo della vita in forbice dal 7 al 10 percento a seconda della paga base".

Lo esprime il segretario aziendale dell'Ugl terziario Massimiliano Moroni, in merito all'andamento della trattativa su rinnovo del contratto collettivo di lavoro dei dipendenti del Casinò di Sanremo, che ieri 26 luglio ha fatto un passo in avanti con un nuovo incontro tra azienda e sindacati.
Nell'affermare che il sindacato di categoria è pronto a firmare un accordo sugli aumenti relativamente alla parte fissa, Moroni aggiunge: "Non possiamo che essere soddisfatti per il recepimento delle nostre istanze. Abbiamo proposto la redazione immediata di un accordo su queste proposte al fine di garantire al più presto l’accredito di questi benefit già nella busta paga di ottobre.  Mi spiace rilevare il rischio che la tempestività richiesta non possa essere attuata a causa di alcune criticità sollevate dalle Ooss che speriamo possano essere sanate ancor prima dei prossimi incontri calendarizzati a settembre". 


 

Altri articoli su

Articoli correlati