skin
Menu

Rio Las Vegas: 'Dipendenti licenziati dopo l'acquisizione'

12 agosto 2024 - 12:43

Alcuni dipendenti del casinò Rio Las Vegas sono stati licenziati dopo l'acquisizione della struttura da parte di Dreamscape.

riocasinogioconew8.png

L'operatore del casinò Rio Las Vegas ha confermato che la proprietà ha licenziato alcuni dipendenti. Un rappresentante dell'azienda ha indicato che i licenziamenti sono stati il risultato di un adeguamento del personale avvenuto dopo che Dreamscape, con sede a New York, ha rilevato le operazioni dall'ex proprietario e manager Caesars Entertainment.

In una dichiarazione via e-mail della società ottenuta da The Las Vegas Review-Journal si legge: "Abbiamo ampliato in modo proattivo la nostra forza lavoro rilevando le operazioni da Caesars Entertainment nel quarto trimestre del 2023. Mentre il resort è sottoposto a un'ampia costruzione e ristrutturazione, ora abbiamo una migliore comprensione dei livelli di personale di cui Rio Las Vegas ha bisogno per fornire un servizio agli ospiti e l'efficienza operativa. Apprezziamo profondamente l'impegno e la diligenza incrollabili di tutti i membri del nostro team ed estendiamo la nostra più sentita gratitudine a coloro che sono direttamente interessati dagli adeguamenti".

L'azienda non ha specificato quanti dipendenti sono stati licenziati e ha indicato che alcuni post sui social media sul numero erano imprecisi. 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati