skin

Venezia, il Casinò riapre dal 6 marzo

04 marzo 2020 - 17:37

Il Casinò di Venezia comunica la riapertura, a partire dal 6 marzo.

Scritto da Anna Maria Rengo
Venezia, il Casinò riapre dal 6 marzo

Il Casinò di Venezia informa che venerdì 6 marzo 2020 dalle ore 11.00 le sedi di Ca’ Vendramin Calergi e di Ca’ Noghera saranno riaperte al pubblico nel rispetto delle disposizioni previste dal Dpcm del 1° marzo 2020.

Nel prorogare la chiusura, era stata fissata come ulteriore data ultima domenica 8 marzo e nella giornata di ieri, 3 marzo, era stata raggiunta un'intesa tra azienda e sindacati in merito al trattamento economico da corrispondere ai lavoratori per quest'arco di tempo di sospensione dell'attività.

LE NUOVE MISURE - In vista della riapertura il Casinò, nel rispetto di quanto prevede il Dpcm, ha previsto misure riorganizzative volte al contingentamento o comunque a evitare assembramenti e a garantire la possibilità del rispetto della misura minima di sicurezza.
Per esempio, a Ca' Vendramin nelle superficio destinate al gioco tradizionale ci potranno esere un massimo di cento persone, e nelle superfici slot di 50, mentre a Ca' Noghera ci potranno essere massimo 160 persone nelle superfici destinate al gioco tradizionale e 400 in quelle destinate alle slot.
Previste delle disposizioni anche per quanto riguarda i reparti, così, per esempio, da rispondere alla necessità di monitorare costantemente che a ogni persona che esce ne entri una sola.

 

Articoli correlati