Tornei poker al via al Casinò Campione, Venditti: 'Coronamento di sforzi dirigenza'
Il presidente del Casinò Campione d'Italia Mario Venditti commenta l'inserimento della Casa da gioco nel calendario dei tornei di PokerStars.
Irlanda, Belgio, Spagna, Regno Unito, Francia. Ma Il PokerStars Open ha scelto come prima tappa una location italiana: il Casinò Campione d'Italia, dove debutterà dal 10 al 16 marzo del prossimo anno. Dando così il via all'attuazione di quanto stabilito a settembre, quando la Casa da gioco ha firmato l'accordo con Sisal Spa per affidare a PokerStars il compito di gestire sia la poker room che gli eventi di poker live.
L'inserimento del Casinò Campione d'Italia nel torneo targato PokerStars è salutato con grande favore non solo dai player, che torneranno ad affollarne le sale, ma anche dal presidente della Casa da gioco Mario Venditti: “Per noi è motivo di vanto e di orgoglio l'essere indicati come sede di questo importante torneo e di essere inseriti in un calendario che gira per il mondo, assieme ad altre location di alto livello. La ripartenza dei tornei di poker farà girare il nome di Campione d'Italia a livello mondiale ed è anche un'operazione di marketing. Si tratta di un risultato che corona gli sforzi che la dirigenza sta facendo per risanare le casse del Casinò e per riportarlo agli splendori di un tempo”.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.