Luchesini vince il campionato europeo dei croupier
Anche se rappresenta il Regno Unito, è italiano il più bravo croupier d'Europa. Si chiama Mattia Luchesini il vincitore della nona edizione dell'European dealers championship organizzato dall'Associazione europea dei casinò e ospitata, quest'anno, al Park Casino di Nova Gorica.
Luchesini ha avuto la meglio su trenta professionisti di sedici paesi europei. In finale con lui Ted Bakker (Olanda), che si è classificato secondo, a seguire Jannik Nielsen (Danimarca) in terza posizione, Wesley Sturgess (Svezia) in quarta, Markus Thanner (Austria) in quinta e Chung To Coong (Svizzera) in sesta.
LA QUALIFICAZIONE LONDINESE -Il giovane croupier italiano era stato ‘eletto’ miglior croupier del Regno Unito durante
UNA CARRIERA PROMETTENTE - Luchesini ha mosso i primi passi nel settore quattro anni fa, studiando al Centro Formazione Croupier di Stefano Melani. Sacrifici e impegno sono stati ripagati: ha lavorato per London Clubs International, Napoleons, Asper e oggi al Top Club di Mayfair ‘Aspinall’. Per lui pra una titolo europeo prestigioso e che premia sia le sue abilità tecniche che relazionali. In perfetto italian style!
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.