skin

Social immersive entertainment expo: in vetrina il futuro dell'intrattenimento

14 ottobre 2024 - 16:51

Oltre all'Eag Expo, dal 14 al 16 gennaio 2025 l'Excel di Londra ospiterà anche la Social immersive entertainment expo (Sie Expo).

Scritto da Redazione
© Eag expo - Sito ufficiale

© Eag expo - Sito ufficiale

Un evento rivoluzionario metterà in luce il panorama in rapida evoluzione dell'intrattenimento social immersivo: si presenta così la Social immersive entertainment expo (Sie Expo), in agenda insieme alla rinomata Eag Expo dal 14 al 16 gennaio 2025 presso l'Excel di Londra.

Perché partecipare alla Sie Expo? Questo incontro internazionale, il primo nel suo genere, riunirà le menti più brillanti del settore, concentrandosi su tre aree chiave.

Intrattenimento immersivo: per esplorare le ultime novità in fatto di realtà estesa (Xr) e intrattenimento basato sulla posizione.
Gioco competitivo: per immergersi nei settori in forte espansione delle scommesse sugli esport e sui videogiochi, mostrando nuove opportunità per coinvolgere il pubblico.
Intrattenimento sociale: per scoprire il mondo dinamico della socializzazione competitiva e le sue tecnologie innovative che guidano i settori del cibo, delle bevande e del divertimento.

Con aree espositive dedicate, dimostrazioni dal vivo e coinvolgenti sessioni di seminari, guidate da leader del settore, la Sie Expo è progettata come un hub per opportunità di networking e business. Inoltre, non si può perdere l'esclusivo social mixer a pagamento, dove gli operatori possono entrare in contatto con altri delegati ed espositori in un vivace contesto di ospitalità.

Fra gli ambasciatori dell'evento ci sarà Kevin Williams, fondatore e direttore della società di consulenza per l'intrattenimento e il tempo libero fuori casa Kwp Ltd, che porta la sua competenza per dare forma all'agenda e migliorare l'esperienza dei partecipanti e afferma: "È stato incredibile raccogliere feedback dal settore per stabilire questa fiera dell'intrattenimento sociale e sono onorato di poter lavorare con un team collaudato a un progetto che definirà il futuro del settore dell'intrattenimento per il tempo libero".

Altri articoli su

Articoli correlati