Nuovi vertici Adm, Minenna: 'Lascio in eredità Agenzia moderna ed efficiente'
Marcello Minenna, direttore generale uscente dell'Agenzia accise, dogane e monopoli, commenta la nomina del suo successore, Roberto Alesse, da parte del Consiglio dei ministri.
Scritto da Redazione
“Ci tengo a rinnovare il mio speciale ringraziamento alle colleghe e ai colleghi che in questi tre anni hanno lavorato con passione consentendo all’Agenzia di raggiungere risultati importanti, di supportare le aziende nelle loro attività produttive, di garantire la sicurezza e il contrasto all’illegalità con risultati concreti e misurabili anche nell’incremento delle entrate dell’Erario.
Concludo il mio mandato come un servitore dello Stato e delle istituzioni, con la soddisfazione di aver lasciato l’Agenzia migliore di come l’abbiamo trovata: più moderna ed efficiente”.
Sono le parole con cui Marcello Minenna, direttore generale uscente dell'Agenzia accise, dogane e monopoli commenta la nomina del suo successore, Roberto Alesse, da parte del Consiglio dei ministri.
Minenna quindi conclude: “Auguro buon lavoro al prossimo direttore generale, Roberto Alesse, al quale assicuro che faremo di tutto per garantire un passaggio di consegne ordinato e lineare”.