Cds, accolto parzialmente ricorso Anib contro Adm
Il Consiglio di Stato accoglie l’istanza di abbreviazione dei termini della fase cautelare presentata dall'Associazione, fissando la camera di consiglio al 31 ottobre 2023.
Il Consiglio di Stato "respinge l’istanza di adozione di misure cautelari monocratiche, accoglie l’istanza di abbreviazione alla metà dei termini della fase cautelare, alle condizioni e con gli effetti previsti dall’art. 53 del Cpa. Fissa, per la discussione collegiale del ricorso, la camera di consiglio del 31 ottobre 2023".
È quanto riporta la sentenza di Palazzo Spada nei confronti del ricorso presentato Anib - Associazione nazionale italiana bingo, per la revisione di una sentenza del Tar del Lazio che, nel dicembre 2021, respingeva, dichiarandolo "improcedibile", il ricorso della stessa Anib contro Agenzia dogane e monopoli ministero dell'Economia e delle finanze.
A spingere Anib a ricorrere al Tar era stato un provvedimenti di Adm con il quale l'agenzia aveva "fissato in € 7.500,00 mensili il canone a carico dei concessionari del gioco del Bingo indipendentemente dalle possibilità di remunerazione delle relative sale".
Ora tutto rimane sospeso, dunque, fino al 31 ottobre.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.