skin
Menu

Conoscere Adm: tra i temi del seminario in Umbria c’è il gioco illegale

18 dicembre 2024 - 09:57

Conoscere l’Agenzia delle dogane e monopoli: questo il seminario organizzato in Umbria dall’ordine dei giornalisti. Tra i temi il gioco illegale.

Scritto da Redazione

Foto pagina linkedin dell'Agenzia dogane e monopoli

Oltre 50 giornalisti in presenza e altri 30 collegati da remoto, hanno preso parte al seminario formativo “Conoscere l’Agenzia delle dogane e monopoli”, organizzato dall’ordine dei giornalisti dell’Umbria con la direzione territoriale di Adm per la Toscana e l’Umbria che si è tenuto mercoledì 11 dicembre.

Come riportato dall’Agenzia attraverso i suoi canali di informazioni tra i temi centrali di questo incontro c’è stato anche quello legato al contrasto al gioco illegale e al contrabbando dei tabacchi

Sono intervenuti nel corso dell’evento: Tiziano Bertini, consigliere con delega alla formazione continua dell’ordine dei giornalisti dell’Umbria, il dirigente dell’Ufficio delle dogane di Perugia, Benedetto Tavoni, i funzionari Adm Michele Erminione dell’ufficio antifrode, Angela Bruno e Francesco Meschini dell’ufficio delle dogane di Perugia e Jacopo Valli dell’ufficio dei monopoli per l’Umbria. A moderare i lavori il funzionario doganale e giornalista Carlo Ceraso.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati