skin

Napoli: Adm sequestra tredici apparecchi da gioco senza licenza

25 marzo 2024 - 11:33

L’Agenzia delle dogane e monopoli a seguito di controlli effettuati nel weekend nella provincia di Napoli sequestra 13 apparecchi da gioco privi di licenza.

Scritto da Redazione
agenzia-dogane-monopoli.jpg

Durante lo scorso fine settimana le attività di contrasto al gioco illegale sono state diverse, alcune delle quali si sono concentrati in Campania. I funzionari dell’Agenzia delle dogane e monopoli insieme ai Carabinieri di Napoli hanno scoperto due esercizi commerciali illeciti nei quali sono stati rinvenuti in totale 13 apparecchi per il gioco privi di autorizzazione.

Come specificato in una nota pubblicata attraverso da Adm, gli apparecchi sono stati sequestrati ed è stata emessa una sanzione nei confronti dei proprietari degli esercizi.

La Polizia di Stato, invece, nel comune di San Volturno, in provincia di Caserta, ha notificato sempre nel fine settimana un avvio di procedimento per la revoca di licenza di un’attività di raccolta di scommesse. Altri controlli straordinari sono stati effettuati nel territorio dei comuni di Monfalcone e Ronchi dei Legionari dove sono state ispezionate tre sale videolottery.

Altri articoli su

Articoli correlati