Novomatic, Admiral Pay annuncia l’acquisizione di Puntoricarica
L'istituto di pagamento del gruppo Novomatic Italia sigla accordo per l'acquisizione dell’intero ramo di azienda dei pagamenti da Puntoricarica Srl.
Scritto da Redazione
Admiral Pay, l'istituto di pagamento del gruppo Novomatic Italia, acquisisce l’intero ramo di azienda dei pagamenti da Puntoricarica Srl.
"Siamo entusiasti di annunciare l'acquisizione di un ramo di azienda per noi strategico da Puntoricarica" ha dichiarato Raffaele Gnazzi, Ceo di Admiral Pay. "Questa operazione rappresenta una significativa opportunità per espandere la nostra rete distributiva ampliando la gamma di servizi offerti alla clientela. La rete di affiliati Puntoricarica, combinata con le nostre soluzioni di pagamento come l’APay E-wallet, creerà sinergie che ci permetteranno di servire meglio i cittadini in tutta Italia nelle ordinarie esigenze di pagamento, tra cui le attività di deposito e prelievo di contanti dal wallet in maniera più capillare e veloce".
L’acquisizione della società con sede a Lecce, specializzata nella distribuzione di servizi tramite una vasta rete di affiliati dislocati in tutta Italia, porterà all'ampliamento della gamma di servizi offerti dalla rete Admiral Pay sul territorio, con l'obiettivo, come riporta l'azienda del gruppo Novimatic Italia in un comunicato, di migliorare l’esperienza del cliente anche grazie alla diffusione dell’innovativo servizio offerto da APay E-wallet sono gli obiettivi alla base di questo nuovo accordo.
Si tratta di un'acquisizione che sottolinea l'impegno di Admiral Pay nel settore dei pagamenti, per fornire soluzioni facili e innovative per i propri clienti. Admiral Pay e Puntoricarica lavoreranno insieme per garantire la migliore transizione possibile, al fine di massimizzare i benefici per tutti gli stakeholder coinvolti.