skin
Menu

La sentenza del Tar Lazio su Circolare trotto e distribuzione risorse

09 marzo 2022 - 15:08

Il Tar Lazio accoglie parzialmente il ricorso contro la circolare di programmazione del trotto (per la parte sulla distribuzione delle risorse). Respinto quello inerente l'età.

Scritto da Redazione

Con una sentenza il Tar Lazio accoglie parzialmente il ricorso proposto nei confronti dell'Associazione nazionale allevatori del cavallo trottatore, per l'annullamento della circolare per la programmazione delle corse dei cavalli al trotto per gli anni 2022 e 2023 nella parte relativa alla misura di riparto percentuale dei premi riservati ai cavalli anziani (di 7 anni ed oltre), di cui al decreto direttoriale n. 650541 del 10 dicembre 2021, nonché del decreto direttoriale n. 653891 del 13 dicembre 2021, nella parte in cui modifica l’art. 2 comma 3 della predetta circolare, riducendo il limite di età per l’anno 2023 per l’ammissione alle corse dei cavalli femmine indigene e dei cavalli maschi e castroni indigeni.

Per leggere il testo integrale della sentenza clicca qui. (Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati. Per scaricarlo è necessario registrarsi al sito, è semplice e gratuito, per farlo puoi cliccare qui. O, in alternativa, si può accedere direttamente attraverso il proprio profilo Linkedin, Facebook, Twitter o Google).   

 

Ti interessa leggere tutto l'articolo?

Effettua l’accesso o clicca su registrati e compila i campi. La registrazione è semplice e gratuita

Articoli correlati