skin
Menu

A Malta via all'iGaming Next 2023: per comprendere e scrivere il futuro dell’industria

21 giugno 2023 - 12:02

La Valletta ospita una delle più importanti conferenze di iGaming in Europa e attira oltre 4000 delegati, in partnership con GiocoNews.it.

Scritto da Ac

La Valletta, Malta – In tempi incerti, bisogna adattarsi al cambiamento. È questo il claim che accompagna l’edizione 2023 di iGaming Next, che ha appena preso il via al Mediterranean conference centre de La Valletta, a Malta, nonché lo scopo della kermesse di quest’anno, che vuole dare risposte concrete agli addetti ai lavori dell’industria globale del gaming per navigare nell’oceano del settore, spesso in fase di tempesta.

“Tra le nubi scure dell'orizzonte normativo, miste all'ottimismo sulle nuove tecnologie, il nostro settore sta cambiando e il futuro appartiene a chi prende le decisioni giuste oggi”, spiegano gli organizzatori. “Quest'anno iGaming Next esplora la giustapposizione in cui si è trovata l'industria con grandi opportunità ma anche grandi pericoli futuri. La nostra schiera di relatori esperti salirà sul palco per far luce sulle loro strategie, investimenti e aree di interesse per il prossimo anno, e non mancano gli argomenti di cui parlare”.

L’evento ha attirato a Valletta oltre 4000 delegati senior per due giorni di networking di alto livello,contenuti di livello mondiale e grande ospitalità confermandosi una delle più importanti conferenze di gaming in Europa, di cui GiocoNews.it è Media partner. Andando a toccare tutti i temi caldi per l’industria: dalla crescente popolarità di Web3, Nft, blockchain e metaverso, al lancio di nuovi mercati in Nord America e in tutto il mondo, passando per fusioni e acquisizioni e investimenti in atto in tutto il mercato, a importanti argomenti di diversità e inclusione e discussioni più ampie sulla continua evoluzione nel campo del marketing. Chiedendosi cosa può fare l'industria, ora, per assicurarsi il suo posto in futuro.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati