Italian market workshop, Tino (Betsson): 'Gioco sicuro, lavorare su regole attuali'
All'Italian market workshop di Malta Stefano Tino (Gruppo Betsson) chiede di ottimizzare le regole esistenti e più tutele per gli operatori del gioco.
Malta - “Abbiamo già tutti gli strumenti in atto per un gambling sicuro. Il punto non è aggiungere regole più restrittive ma lavorare su quelle che abbiamo.”
Parole pronunciate da Stefano Tino, managing director Italia del Gruppo Betsson, nel corso del panel “Un nuovo mercato in una nuova era: la riforma italiana dei giochi prima delle nuove licenze” tenutosi ieri, 11 novembre, nell'ambito dell'Italian market workshop organizzato da GiocoNews a Malta in occasione della fiera SiGma Europe.
Un panel che l'ha visto analizzare gli scenari italiani, alla luce delle riforme in atto, insieme con Barbara Beltrami, country manager Italia di Kindred group, e con l'avvocato Stefano Sbordoni, founder studio Sbordoni&Partners.
Tino quindi rimarca: “Stiamo navigando in acque poco chiare, il che non è un bene per le imprese e per le aziende con piani a lungo termine che vogliono avere successo”.