Codere annuncia la ricapitalizzazione: 'Migliorerà la struttura e rafforzerà la crescita futura'
Un'operazione che mira a sanare il bilancio della società e a consentire a Codere di concentrarsi sulla migliore implementazione del proprio business plan.
Codere, multinazionale leader nel settore dell'intrattenimento e dei giochi, annuncia oggi, 18 marzo, di essere in trattative avanzate con i suoi principali obbligazionisti per finalizzare le condizioni commerciali di una ricapitalizzazione globale.
La nuova ricostruzione del capitale sociale, comunica l'azienda con una nota, è volta a "migliorare la sua struttura e rafforzare la sua crescita futura".
Spiegano da Codere che dopo aver risolto completamente i problemi operativi in Argentina e aver stabilizzato la situazione in Messico, sono stati stipuati accordi con Houlihan Lokey e Allen & Overy rispettivamente come consulenti finanziari e legali per portare avanti questo processo.
"Questa operazione", continua la nota aziendale, "mira a sanare il bilancio della società e a consentire a Codere di concentrarsi sulla migliore implementazione del proprio business plan, migliorando al tempo stesso la propria capacità finanziaria per promuovere la propria strategia di crescita a lungo termine."
La società comunica che fornirà ulteriori aggiornamenti al mercato su questo processo e su i suoi termini commerciali nelle prossime settimane.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.