Gioco News, la rivista di giugno è online
Ecco il numero di giugno della rivista Gioco News, tanti contenuti esclusivi sull'industria dei giochi e dei casinò.
Scritto da Redazione
L'intelligenza artificiale sarà il migliore amico del gioco? Questo uno dei quesiti che ci poniamo nello speciale online che costituisce una tra le parti più corpose del numero di giugno della rivista Gioco News, fresco di stampa e disponibile anche online, così da poter essere sfogliato in tutta tranquillità ovunque voi siate. Uno ricco speciale, si diceva, nel quale, prima di dare la parola agli operatori di gioco, ascoltiamo i principali esperti italiani sull'evoluzione del gioco online e sulle sue sempre più frequenti intersezioni con l'intelligenza artificiale e con il metaverso.
Il numero di giugno si apre con l'intervista alla senatrice della Lega Elena Murelli, tra i più attenti politici al settore del gioco e alle vicende che lo interessano, su tutte il suo riordino online e terrestri. Spazio poi alla seconda puntata dello speciale elezioni comunali 2024, prima di concentrarci su un altro appuntamento di giugno, di tutt'altro sapore: gli Europei di calcio. Che campionato sarà? Ce lo dicono due giornalisti sportivi di punta, Riccardo Trevisani e Massimo Caputi, ma anche i bookmaker: leggere per saperne di più!
La rivista di giugno dà anche spazio al consueto approfondimento sulla questione territoriale e sui cortocircuiti istituzionali dell'avvocato Geronimo Cardia, ma pure a tanti eventi: dalle fiere nazionali e internazionali alle due serate show di Novomatic. Nè mancano le ultime novità in materia di ippica, flipper, comma sette, prima delle pagine dedicate al poker e ai suoi tornei live, e ancora ai casinò, con un reportage su quelli austriaci.
La sezione Vip ospita lo speaker di Radio Montecarlo Maurizio DiMaggio e l'ex cestista Andrea Pecile, mentre la cover story di giugno è dedicata a Play'n GO, software house sempre più forte in Italia. Abbiamo detto tutto? Certamente no, vi lasciamo dunque alla lettura della rivista, augurandovi un buon inizio mese!