skin

Gioco News, la rivista di novembre è online

02 novembre 2024 - 09:39

Online il numero di novembre 2024 della rivista Gioco News: notizie e approfondimenti sul settore del gioco e su quello dei casinò.

Scritto da Amr
rivistanovembre2024.jpg

Industria del gioco sulla via dell'eccellenza. Un obiettivo continuo e che costituisce il filo conduttore del numero di novembre della rivista Gioco News,  fresco di stampa e disponibile anche online, così da poter essere sfogliato in tutta tranquillità ovunque voi siate.
Questo ricco numero novembrino si apre, come di consueto, con un'ampia pagina politica, che vede in testa l'intervista alla senatrice del Partito democratico Cristina Tajani, componente dell'Intergruppo parlamentare del gioco, prima di concentrarsi sulle elezioni regionali di metà mese, in Umbria. 

E poi, dopo la disamina dell'avvocato Geronimo Cardia sui temi, quanto mai di attualità, delle proroghe delle concessioni e della salvaguardia delle attività esistenti, spazio all'inchiesta sull'eccellenza del gioco: a che punto è il settore? Come fare per procedere ulteriormente? Quali sono le personalità che hanno scandito, appunto nel segno dell'eccellenza, la storia dell'industria? E quali sono invece le idee più innovative in cantiere e/o che hanno già ottenuto i primi lusinghieri successi?

Sfogliamo ancora rapidamente la rivista ed ecco che spicca lo speciale dedicato a Sigma Europe e ai suoi protagonisti, uno speciale che precede le “solite” e sempre gettonatissime pagine dedicate a scommesse, ippica, amusement e flipper. E ancora, largo ai tornei di poker live seguiti di persona dalla nostra redazione specializzata e all'intervista al presidente del Casinò Campione Mario Venditti.

La sezione Vip ospita l'ex cestita Kathrin Ress e la saggista Benedetta Cicognani, che raccontano la loro storia e il loro rapporto, certo molto diverso l'una dall'altra, con il mondo del gioco. 
Da non perdere, e non da ultima, la cover story: in questo numero è dedicata a CatoriTech e alla sua innovazione e controllo nel futuro dell'igaming.  Buona lettura e buon inizio mese!

Altri articoli su

Articoli correlati