skin

Gioco News, la rivista di ottobre è online

01 ottobre 2024 - 10:16

Online il numero di ottobre 2024 della rivista Gioco News: notizie e approfondimenti sul settore del gioco e su quello dei casinò.

Scritto da Amr
coverottobre2024.jpg

Divertimento sicuro (e multicanale). Questo il claim che campeggia nella compertina del numero di ottobre della rivista Gioco News,  fresco di stampa e disponibile anche online, così da poter essere sfogliato in tutta tranquillità ovunque voi siate.
Un numero che appunto di concentra sulle evoluzioni delle sale retail ma anche un'inchiesta sulla sostenibilità nel settore del gioco. In entrambi i casi, tanti sono gli esperti e gli operatori del settore che volentieri si sono prestati a dare il loro contributo nel dipanare questi due importanti temi. 
La rivista si apre tuttavia con una corposa parte politica: l'intervista alla deputata del Pd Ilenia Malavasi, componente dell'Intergruppo parlamentare sul gioco, e un focus sulla Regione Liguria in vista delle immitenti elezioni amministrative. 

E poi, spazio all'avvocato Geronimo Cardia e alla sua disamina su quanto emerso nel recente Forum di Acadi, e ancora focus sull'imminente Iagr conference 2024, per proseguire con un approfondimento da parte dell'avvocato Serena Corbellini sul tema dell'intelligenza artificiale applicata al gaming sotto l'aspetto delle tutele legali della derivanete creatività. Abbiamo detto tutto? Certo che no: ippica, scommesse, comma sette, flipper, tanti tornei di poker seguiti live dalla nostra redazione, e un salto in Finlandia alla scoperta del casinò di Helsinki.

Non vogliamo certo svelare tutti i contenuti della rivista, ma vi consigliamo la sezione vip che Ilona Staller e Stefano Ferri, due ospiti davvero d'eccezione che raccontano le loro personalissime storie e anche tanti aneddoti sul loro rapporto con il mondo del gioco. Da non perdere, e non da ultima, la cover story: in questo numero è dedicata a Play'n GO e alla sua scelta di puntare fortemente sull'efficienza e sulla sostenibilità. Buona lettura e buon inizio mese!

Altri articoli su

Articoli correlati