Igt Global Gaming, Nick Khin nominato nuovo presidente
Nick Khin, già Chief operating officer e vicepresidente senior vice della sezione gaming dal 2015, sarà responsabile della gestione della business unit Igt Global Gaming.
International Game Technology Plc annuncia oggi la nomina di Nick Khin a presidente di Igt Global Gaming.
Il nuovo presidente ricopriva fino a ieri il ruolo di Chief operating officer, oltre che di vicepresidente senior per la sezione Gaming sin dal 2015.
Nel suo nuovo ruolo di presidente di Igt Global Gaming, Khin lavorerà dalla sede di Las Vegas e sarà responsabile della gestione della business unit Igt Global Gaming, inclusi studi, tecnologia, vendite, giochi e hardware, produzione e servizi e sistemi, riportando direttamente al Ceo di Igt Vince Sadusky.
Proprio il Ceo, Sadusky, presente Nick Khin come "la scelta più ovvia per guidare Igt Global Gaming. Sotto la sua guida, Igt rilascia costantemente i migliori giochi e rafforza le sue prestazioni in ogni categoria di giochi. La conoscenza, la leadership e la passione di Nick", aggiunge il Ceo, "gli hanno fatto guadagnare il rispetto dei colleghi di tutto il nostro settore".
Nick Khin è entrato a far parte di Igt nel 2013 e ha guidato le funzioni di strategia aziendale e fusioni e acquisizioni.