Lottomatica Group Spa comunica il nuovo capitale sociale dopo la quotazione
Dopo la quotazione in borsa all'Euronext di Milano, Lottomatica Group Spa ha communicato il nuovo capitale sociale.
Lottomatica Group S.p.A. ha comunicato, ai sensi dell’articolo 85-bis del Regolamento Consob n. 11971/1999, la nuova composizione del proprio capitale sociale, a seguito dell’esecuzione dell’aumento di capitale deliberato dall’assemblea straordinaria della Società in data 28 marzo 2023, a servizio del collocamento istituzionale delle azioni ordinarie della Società, finalizzato alla quotazione sul mercato Euronext Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., avvenuta in data 3 maggio 2023.
L’attestazione ex art. 2444 del codice civile, relativa all’ammontare del capitale sociale a seguito dell’esecuzione del suddetto aumento di capitale, è stata depositata presso il Registro Imprese di Roma in data 3 maggio 2023, unitamente al testo aggiornato dello statuto della Società. Di seguito è rappresentata l’attuale composizione del capitale sociale della Società, con evidenza del capitale sociale precedente.
Si passa da 50mila a 9.950.000 euro di capitale sociale con azioni ordinarie e prive di valore nominale. Le azioni sono 51.630 in più rispetto a quelle emesse nell’assetto precedente.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.