Netwin, nuova partnership in arrivo con FairPlay Sports Media
Netwin sigla una partnership con FairPlay Sports Media che include l’integrazione dell’offerta in slot dedicati alla comparazione quote su Dazn.
Netwin sigla una nuova partnership con la media company FairPlay Sports Media. L’accordo raggiunto include l’integrazione dell’offerta Netwin negli slot dedicati alla comparazione quote in programmazione su Dazn e sulle pagine riservate alla comparazione quote e bonus dei siti online Gazzetta.it e Oddschecker.com.
Simone Paderi, direttore commerciale Netwin commenta: “Siamo entusiasti di poter annunciare la nuova collaborazione con FairPlay Sports Media, strategica in un’ottica di brand awareness per un brand giovane e dinamico come il nostro. Siamo felici di poter raggiungere attraverso i loro canali di comunicazione i nostri player e nuovi stakeholder potenzialmente interessati ai nostri progetti”.
Gianluca Torricelli - Business development Ddirector FairPlay Sports Media aggiunge: “Netwin è uno dei brand più promettenti nell’attuale panorama del gioco regolamentato italiano. Ha deciso di investire sui nostri assets riponendo fiducia non solo nei nostri asset digitali ma anche garantendosi una presenza di primo piano all’interno delle nostre parterships, confidando nella capacità del nostro team e dei nostri partners di creare valore in modo organico e sostenibile.”
La partnership con FairPlay Sports Media conferma l’impegno che fin da subito Netwin ha profuso verso il raggiungimento di una posizione consolidata nel mercato del gambling online.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.