Okto, accordo con Replatz per il lancio di Okto.Wallet in Italia
La collaborazione tra Replatz e Okto introduce una nuova soluzione di pagamento digitale sicura e innovativa, stabilendo un nuovo standard per l’esperienza dei giocatori in Italia.
Okto e Replatz lanciano Okto.Wallet, una soluzione wallet digitale avanzata che introduce un nuovo metodo di pagamento conforme e adatto ai giocatori italiani. Integrando Okto.Wallet, Replatz amplia le sue opzioni di pagamento, consentendo agli utenti di depositare e prelevare fondi in contanti dai propri conti online in modo fluido e sicuro.
Questa partnership riflette l’impegno di Okto nell’innovazione di soluzioni di pagamento digitale su misura per le esigenze dei giocatori italiani. Con funzionalità di sicurezza robuste e un'integrazione senza soluzione di continuità, Okto.Wallet permette ai clienti Replatz di depositare e prelevare contanti e gestire facilmente i propri fondi, con il vantaggio aggiuntivo della Carta Visa Okto per un accesso semplice ai fondi in qualsiasi momento e luogo.
"Collaborare con Okto è una mossa strategica per migliorare il nostro ecosistema dei pagamento e soddisfare le aspettative in continua evoluzione dei nostri giocatori", ha dichiarato Marco Platzgummer, Ceo di Replatz. "Okto.Wallet migliora l’esperienza utente fornendo un metodo flessibile e facile da usare per depositi e prelievi, sia in contanti che oltre."
Aggiunge Dante Micucci, Country Manager Italia di Okto: "Questa collaborazione con Replatz esemplifica l’impegno di Okto nel fornire soluzioni di pagamento sicure e conformi che migliorano l’esperienza dell’utente. Siamo lieti di supportare Replatz nell’aumentare la comodità e l’accessibilità dei pagamenti."
La collaborazione tra Replatz e Okto introduce una soluzione di pagamento digitale sicura e innovativa, stabilendo un nuovo standard per l’esperienza dei giocatori in Italia.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.