Rebet24, Fabio Salzano nuovo sales manager
Arriva un altro manager in Rebet24 canale di raccolta E-Play24: si tratta di Fabio Salzano.
Da un po’ di tempo è in atto una vera e propria ristrutturazione aziendale da parte del gruppo Rebet24, canale di vendita del concessionario E-Play24, rappresentata dall’inserimento di nuovi manager che stanno andando a coprire diverse caselle nell’organigramma del gruppo.
Infatti dopo l’ingresso in squadra del nuovo direttore marketing, la società annuncia l’arrivo di Fabio Salzano, noto manager di origine campana, e in passato già direttore commerciale di un altro bookmaker italiano, molto conosciuto nell’ambiente del gambling italiano che andrà a ricoprire la figura di sales manager e che con la sua esperienza commerciale avrà il compito di ampliare ancora di più il bacino d’utenza di clienti del canale di raccolta a marchio Rebet24, ma anche di diventare una sorta di “anello di congiunzione” tra la governance dell’azienda e i diversi nuovi gruppi commerciali che si stanno avvicinando a Rebet24, incuriositi dal sistema di lavoro, la serietà e la dinamicità che questa azienda sta dimostrando nell’ultimo periodo e che lo ha portato in poco tempo a bruciare le tappe non solo in termini di raccolto, ma anche per quel che riguarda le proposte commerciali originali che puntano alla fidelizzazione e alla soddisfazione sia dei partner che dei clienti finali.
Ecco a riguardo le prime parole del manager:”Sono molto contento e stimolato per l’inizio di questa nuova avventura. Qui in Rebet24 ho trovato un ambiente dinamico e altamente professionale pieno di nuovi progetti e pronto sia dal punto di vista organizzativo e tecnologico ad affrontare le nuove sfide che ci attendono, in particolare quelle che ci vedranno impegnati prima e subito dopo il nuovo banco. D’altronde questo è un periodo fondamentale per noi che da anni lavoriamo in questo settore. Infatti il margine d’errore si riduce al minino in vista del nuovo Bando che cambierà in maniera radicale e definitiva il mercato italiano del gioco. Per questo motivo, consiglio a tutti di essere attenti nella scelta dell’operatore con il quale si decide di collaborare. Rebet24 come dicevo, da questo punto di vista è già pronta e sta già lavorando in ottica di questo importante appuntamento.”
Rebet24 sta diventando una delle più belle realtà, non solo del gruppo E-Play, ma anche del panorama italiano in generale e l’innesto di queste nuove figure manageriali serve solo a confermare che la visione e le idee rispetto allo sviluppo futuro sono ben chiare e tracciate.