skin

Weizer (Playtech): 'Con Flutter, Snaitech continuerà ad eccellere'

17 settembre 2024 - 15:25

Mor Weizer, amministratore delegato di Playtech, commenta l'accordo siglato con Flutter per l'acquisizione di Snaitech.

Scritto da Redazione
Mor Weizer, amministratore delegato di Playtech

Mor Weizer, amministratore delegato di Playtech

"Sotto la proprietà del Gruppo Playtech, Snaitech è cresciuta fino a diventare un'azienda di alta qualità con una posizione di leadership nel mercato italiano delle scommesse sportive e del gioco. L'azienda ha un team dirigenziale esperto e altamente performante che ha pienamente abbracciato il passaggio post-lockdown all'omnicanalità in Italia. Oggi, Snaitech ha una presenza consolidata nel commercio al dettaglio e un'attività online che sono entrambe ben posizionate per continuare il loro successo in uno dei mercati più interessanti d'Europa.”

 

A dirlo è Mor Weizer, amministratore delegato di Playtech, dopo la firma dell'accordo per l’acquisizione, da parte di Flutter, di Snaitech Spa, uno dei principali operatori omnichanel in Italia, per un corrispettivo in denaro sulla base di un enterprise value di 2,3 miliardi di euro.

 

“Sebbene Snaitech abbia avuto un ruolo importante nella crescita del Gruppo Playtech negli ultimi anni, il Consiglio ha concordato che questa transazione rappresenta un'opportunità interessante per massimizzare il valore per i nostri azionisti, consentendo loro anche di condividere un ulteriore vantaggio derivante dalla continua proprietà di un'azienda leader B2B”, sottolinea Weizer. “La combinazione della tecnologia leader del Gruppo Playtech con la sua esposizione a mercati interessanti, tra cui le Americhe e l'Europa, fornisce una solida piattaforma per la crescita a medio termine. Siamo entusiasti di ciò che ci riserva il futuro e delle numerose opportunità che ci attendono.
In Flutter, Snaitech avrà un nuovo proprietario con una presenza già esistente in Italia e tutte le opportunità che ciò comporta. Sono sicuro che Snaitech continuerà a eccellere sotto la sua proprietà."

Altri articoli su

Articoli correlati