Uk, Bacta incontra ministro Twycross: ‘Impegno coerente nel settore giochi’
Confronto fra Bacta e il ministro per il Gambling del Regno Unito, Twycross: ‘Evidenziati problemi che hanno impatto sulle attività dei membri’.
“Bacta è uno dei primi, se non il primo, ente di categoria a incontrare il nuovo ministro e abbiamo colto l'occasione per evidenziare i nostri problemi chiave che hanno un impatto sulle attività dei membri.” Parole di John Bollom, presidente di Bacta, che in questo modo commenta l'incontro, tenutosi presso gli uffici del Dcm a Whitehall, con il ministro per il Gambling, Baroness Twycross.
Bollom sottolinea che i progressi riguardano “il calendario per l'attuazione delle proposte contenute nel Libro bianco, i livelli di puntate e i premi, in particolare la massima necessità di una revisione urgente, i nostri impegni per la responsabilità sociale e il prossimo bilancio e le argomentazioni di Bacta per nessun aumento delle imposte sui giochi con le macchine”.
“Abbiamo ascoltato il Ministro parlare alla conferenza del Partito Laburista - prosegue il presidente di Bacta - e lei è rimasta coerente nel suo impegno assoluto per un settore fiorente assicurandosi al contempo che i danni del gioco siano gestiti.”
"Sul Libro bianco, vuole incontrare le principali parti interessate prima di prendere qualsiasi decisione ma spera di dare un'indicazione sulla strada da seguire nel prossimo futuro. Prima di prendere qualsiasi decisione, ha detto che voleva intraprendere la due diligence. Ha detto che il nuovo governo laburista voleva promuovere la crescita."
“L'ho invitata personalmente a partecipare alla Bacta convention alla fine di novembre e a visitare i centri di intrattenimento per famiglie e i centri di gioco per adulti per vedere di persona le attività gestite dai nostri membri.”
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.