skin
Menu

Clarion: 'Il sostegno a Chips continuerà anche dopo il trasferimento di Ice'

11 settembre 2023 - 17:44

L'Ad di Clarion Gaming, Stuart Hunter, conferma il sostegno all'organizzazione benefica anche quando Ice verrà trasferita a Barcellona, nel 2024.

Scritto da Redazione

“Siamo lieti di continuare il nostro rapporto di lunga data con Linda Lindsay e il team di Chips". Così Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, intervenendo all'annuale torneo di golf organizzato da Chips, e al quale hanno partecipato tre squadre Clarion.

Ad ogni edizione dell’Internation Casinos Exhibition abbiamo presentato due sedie destinate al Chips e questo impegno continuerà quando l’Ice si trasferirà a Barcellona nel 2025, anche se la consegna fisica avrà poi luogo in occasione di uno speciale evento, dedicato alle famiglie dei membri di Chips, in una località più vicina a casa". Hunter ha poi aggiunto che l'associazione di beneficienza inglese Chips "ha raggiunto lo straordinario numero di 700 sedie a rotelle: un risultato fondamentale che ha cambiato la vita di tanti bambini e delle loro famiglie. Tutti in Clarion Gaming sono così orgogliosi di supportare un'organizzazione così preziosa, che è nata nel settore dei giochi tradizionali e continua a svolgere un lavoro inestimabile in modo così umile".

Linda Lindsay, a nome di Chips, sottolinea che “vorrei portare i miei sinceri ringraziamenti a Stuart e all'intero team di Clarion Gaming per il loro continuo e generoso supporto. Chips non esisterebbe se non fosse per il supporto di marchi del settore come Clarion Gaming che ci consentono di offrire ai giovani il duplice dono dell’indipendenza e della libertà. La richiesta da parte delle famiglie non è mai stata così grande ed è per questo che sono così orgogliosa di confermare che il 100 percento di ogni donazione è destinato all’acquisto di sedie a rotelle. Nessuno associato a Chips trattiene un solo centesimo”.

Altri articoli su

Articoli correlati