skin

Curacao, l'Autorità per il gioco riapre la 'porta' alle richieste di licenza

23 luglio 2024 - 09:17

Dopo la riapertura del portale gli operatori B2C, B2B2C e B2B possono ora richiedere direttamente al Gaming control board una licenza di gioco online.

Scritto da Redazione
Foto di Dave Drury (Unsplash)

Foto di Dave Drury (Unsplash)

Il Curaçao Gaming control board annuncia la riapertura del portale dedicato alle nuove richieste di licenza di gioco online per operatori B2C, B2B2C e B2B. L'Autorità per il gioco dell'isola caraibica olandese rende noto che le domande presentate prima della scadenza iniziale del 30 aprile 2024 avranno priorità dal Gcb e verranno elaborate per prime.

Per quanto riguarda le licenze Master queste non verranno rinnovate dopo la data di scadenza. La prima data di scadenza è fissata per il prossimo agosto, l'ultima sarà nel gennaio 2025. Se la nuova legge sul gioco (Lok, in inglese National ordinance for games of chance, Ndr) verrà emanata prima di una qualsiasi di queste date di scadenza, la Licenza Master terminerà automaticamente alla data di entrata in vigore.

Nel frattempo ai sublicenziatari che hanno richieste in corso presso il Gcb ma non hanno ancora ottenuto una licenza diretta nel momento in cui scade la licenza Master associata, verrà offerto un "Certificato di funzionamento" come misura temporanea per facilitare la continuazione delle operazioni.

Altri articoli su

Articoli correlati