skin
Menu

European Lotteries: impegno in sostenibilità per ridurre emissioni gas serra

26 settembre 2024 - 12:42

European lotteries annuncia durante il seminario El/Wla il suo impegno nella sostenibilità per ridurre le emissioni di gas serra.

Scritto da Redazione

European Lotteries riafferma la sua posizione di leader del settore in materia di sostenibilità con un nuovo impegno a ridurre le emissioni di gas serra in tutte le attività dei suoi membri. Annunciata durante il seminario El/Wla sulla sostenibilità e il gioco responsabile a Dublino, questa iniziativa riflette la continua dedizione di El nel promuovere la responsabilità ambientale nel settore delle lotterie.

Sulla base del successo dei progetti precedenti, il prossimo obiettivo sarà quello di ridurre attivamente le emissioni di gas serra, stabilire obiettivi misurabili e adottare pratiche sostenibili da parte dei membri di El per combattere il cambiamento climatico. Incoraggiando i suoi membri a ridurre la loro impronta di carbonio, European Lotteries sta dando un chiaro esempio al settore che il cambiamento ambientale è sia realizzabile che essenziale. Ciò contribuisce ulteriormente all'impatto sociale positivo delle lotterie nazionali sulla società.

Parallelamente, oggi El ha svelato le Linee guida sulla sostenibilità aggiornate, che ora sono di nuovo completamente allineate con gli standard globali di sostenibilità. Forniscono una tabella di marcia completa per i membri El per integrare ulteriormente la sostenibilità in tutti gli aspetti delle loro operazioni, dalle catene di fornitura responsabili alla protezione dei giocatori e al coinvolgimento della comunità.

Romana Girandon, presidente EL afferma a proposito: “Il nuovo impegno dimostra il nostro approccio proattivo per affrontare il cambiamento climatico, mentre le linee guida aggiornate assicurano che i membri El rimangano in prima linea nella responsabilità ambientale e sociale”.

La leadership di El nella sostenibilità è ulteriormente dimostrata dai suoi continui sforzi per influenzare i dibattiti politici, aumentare la consapevolezza e guidare l'innovazione per un impatto sociale positivo di vasta portata.

Altri articoli su

Articoli correlati