Gambling Commission Uk, Governo nomina presidente ad interim
Il Governo del Regno Unito nomina Charles Counsell presidente ad interim della Gambling commission: mandato al via da febbraio, per la durata di nove mesi.
Dal 1° febbraio 2025 Charles Counsell sarà il presidente ad interim della Gambling commission del Regno Unito. A nominarlo la segretaria di Stato del Dipartimento per la cultura, i media e lo sport, Lisa Nandy, sancendo un mandato di nove mesi.
Charles Counsell ha ricoperto la carica di senior independent director presso la Gambling commission da aprile 2024.
Inoltre, è stato amministratore delegato di The pensions regulator da aprile 2019 a marzo 2023. In precedenza è stato amministratore delegato del Money advice service e direttore esecutivo di Automatic enrollment presso The Pensions regulator.
In qualità di amministratore delegato di The pensions regulator, Charles ha sviluppato la nuova strategia aziendale per mettere il risparmiatore pensionistico al centro del regolatore. Ha presentato la loro prima strategia per l'uguaglianza, la diversità e l'inclusione e le strategie sui cambiamenti climatici, entrambe incentrate sulla guida del cambiamento nell'ente regolatore e nel settore pensionistico.
Nel corso della sua carriera, i suoi ruoli si sono concentrati sulla creazione e l'erogazione di grandi programmi di cambiamento che richiedono un significativo coinvolgimento delle relazioni con gli stakeholder: inizialmente nel settore privato e successivamente in nomine di alto livello nel settore pubblico.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.