skin

Gibb (Bacta): ‘Per amusement fondamentale un forum regolare di consultazione’

26 aprile 2024 - 11:10

Robert Gibb (Bacta) evidenzia l’importanza della prima riunione di un consultivo dell'amusement: ‘Scopo, riunire datori di lavoro e rappresentanti dei lavoratori per fornire un forum regolare per la consultazione.’

Scritto da Redazione
@ Bacta website

@ Bacta website

"Un'iniziativa progressista il cui scopo è quello di riunire datori di lavoro e rappresentanti dei lavoratori al fine di fornire un forum regolare per la consultazione su questioni relative alle relazioni industriali, alla produttività, alla modalità di lavoro e termini e condizioni di impiego ritenuti adeguati.”

Parole di Robert Gibb, direttore commerciale esecutivo di Bacta, che in questo modo sottolinea l’importanza della prima riunione dell’Amusement Industry Joint Consultative Committee (Jcc), consultivo congiunto dell'industria dell'intrattenimento.

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’associazione British amusement catering trade association, Bacta ha organizzato questo primo appuntamento con gli operatori di un settore importante e in crescita che fa parte del suo status costituzionale di associazione di datori di lavoro.

Il Jcc è composto da cinque datori di lavoro e cinque dipendenti che si alternano alla presidenza. Il direttore delle operazioni di Merkur Uk, Steve Ambrose, ha presieduto la riunione inaugurale che si è appena svolta nel mese di aprile.

di Robert Gibb sottolinea ancora l’importanza di questo appuntamento: “Il Jcc garantirà che siano richieste le opinioni dei dipendenti sulle pratiche esistenti, sui cambiamenti proposti e sulle questioni che incidono sull’occupazione. Sono molto grato ai datori di lavoro e ai dipendenti che si sono offerti volontari per contribuire al Jcc che si riunirà il prossimo settembre”.

Altri articoli su

Articoli correlati