Olanda: il regolatore del gioco Ksa cerca un nuovo presidente
L'attuale presidente del regolatore del gioco olandese Ksa, René Jansen, andrà in pensione fra pochi mesi: sono aperte le selezioni per il suo successore.
Il mandato dell'attuale presidente del consiglio della Ksa - Kansspelautoriteit, l'autorità di regolamentazione del gioco dell'Olanda, René Jansen, scadrà nel 2024.
Jansen però ha scelto di non ricandidarsi perché raggiungerà l'età pensionabile alla fine del 2023. Per questo motivo è stato annunciato il posto vacante per il nuovo presidente del consiglio d'amministrazione, che sarà nominato dal ministro della Protezione giuridica per un periodo di sei anni.
Ecco il commento di Renè Jansen: “Negli ultimi anni mi sono impegnato nella missione della Ksa di giocare in sicurezza con grande energia e piacere. Ci sono molte grandi sfide per il nuovo presidente. La Ksa ha un ruolo importante come supervisore e garante nei vari mercati dei giochi. Questa posizione dirigenziale è impegnativa, richiede creatività, innovazione e risolutezza, ma soprattutto ha un grande valore sociale”.
Il reclutamento del nuovo presidente avviene tramite il Servizio amministrativo generale (Abd). Si può partecipare fino al 12 novembre 2023.
La data prevista per le dimissioni di René Jansen e quindi per l'entrata in carica del nuovo presidente è il 1° luglio 2024.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.