skin

Atrax expo, inizio spettacolare per l'edizione 2025

31 gennaio 2025 - 10:27

Il futuro dell'intrattenimento è a Istanbul per Atrax expo, che nel primo giorno di programmazione registra un record di visitatori.

Scritto da redazione
atraxexpopalco2025.jpg

Inizio col botto per l'Atrax expo, uno dei principali punti di ritrovo nei settori dell'intrattenimento, della ricreazione e del tempo libero, in corso a Istanbul fino al 1° febbraio.

Fin dal primo giorno di programmazione l'evento ha registrato un forte afflusso di visitatori, previsti in arrivo da 80 Paesi.

Estendendosi su una vasta area di 55.000 metri quadrati, Atrax e le sue aree tematiche Aquafun e Ooutdes vendist ospitano 350 aziende partecipanti e oltre 1.000 marchi, offrendo ai partecipanti l'opportunità di presentare migliaia di prodotti e servizi ai professionisti del settore.

La mostra presenta soluzioni su misura per diversi gruppi di prodotti: i padiglioni 5-6-7 si concentrano su aree di intrattenimento, parchi e sport, mentre i padiglioni 2 e 4 presentano soluzioni per piscine, giardini e spazi abitativi all'aperto.

"Stiamo costruendo un ecosistema di felicità" è il motto che riunisce tutti gli stakeholder del settore ad Atrax, dove la sua atmosfera colorata, i prodotti innovativi e le storie stimolanti fanno la differenza. Offrendo un'esperienza unica ad ogni angolo, la mostra presenta le ultime tendenze e innovazioni tecnologiche del settore, offrendo ai visitatori un'esperienza indimenticabile. Aziende di vari settori come intrattenimento, attrezzature per parchi, campi da gioco, impianti sportivi, piscine, spa, sistemi di parchi acquatici, soluzioni per giardini e paesaggistica stanno presentando i loro prodotti e servizi più recenti. Atrax mira non solo a rafforzare le collaborazioni nel settore, ma anche a ispirare nuovi progetti che soddisfino le esigenze della vita moderna.

Durante il discorso di apertura, Nergis Aslan, presidente di Tureks international exhibition management e organizzatore della mostra, ha affermato: "Con il tema di quest'anno 'Contributo alla vita sostenibile', la 12a edizione della nostra mostra sottolinea la natura interconnessa e complementare del miglioramento della vita sociale e della sostenibilità. Alla mostra di quest'anno, puntiamo a offrire ai professionisti del settore non solo un'esposizione di prodotti, ma anche una visione per il futuro. Ci stiamo concentrando sulla creazione di spazi abitativi sostenibili e progetti che migliorino la felicità e il benessere. I partecipanti avranno l'opportunità di esplorare questi progetti innovativi che daranno il via alla trasformazione del settore durante tutta la mostra".

Per maggiori informazioni e aggiornamenti, visita www.atraxexpo.com.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati