skin
Menu

Codere, un incontro tra arti al centro del prossimo incontro su 'Innamorati di te'

05 ottobre 2023 - 18:01

'L'incontro tra arti: la scrittura e l'immagine' il titolo dell'incontro in programma il 9 ottobre a Roma al quale è stato invitato anche il ministro Gennaro Sangiuliano.

Scritto da Dd

È invitato anche il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano all'incontro che Codere Italia organizza in galleria Pavart a Roma lunedì 9 ottobre.

L'appuntamento è parte dell'iniziativa Innamorati di te, progetto itinerante sul tema della violenza di genere, e in questa occasione sarà dedicato a "L'incontro tra arti: la scrittura e l'immagine".

A parlarne saranno Gioia Farnocchia, assessore alle Politiche culturali, politiche dello sport, promozione del benessere del cittadino, politiche di genere e pari opportunità del XII municipio del comune di Roma, assieme a Valentina Fazio, presidente della commissione sociale di Monaco di Baviera, Velia Littera, gallerista e esperta d'arte, Barbara Lo Faro, artista, Carola Masini, artista, Angela Rossi, giornalista e scrittrice, in una tavola rotonda moderata da Imma Romano, direttrice delle Relazioni istituzionali di Codere Italia spa e Ambassador Stati Generali delle donne.

All'incontro sono stati invitati anche Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi, sport, turismo e moda del comune di Roma, e, come accennato, il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano. Nell'occasione saranno in esposizione le opere delle due artiste, e se rappresentato il libro "Non chiamarlo amore" di Angela Rossi.

Altri articoli su

Articoli correlati